Cristina Roncalli ha affermato di aver avuto una breve relazione con Gianluca Impastato, dopo il Grande Fratello Vip. L’uomo le avrebbe spezzato il cuore!
Cristina Roncalli, la nipote di Papa Roncalli, è nota nel mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione con Mariano Catanzaro. Un ex corteggiatore di Uomini e Donne. La ragazza si sarebbe invaghita di Gianluca Impastato mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip e le avrebbe mandato un messaggio su Instagram per conquistarlo…
Cristina Roncalli su Instagram ha conquistato Gianluca Impastato…
In seguito alla squalifica del comico dalla casa più spiata d’Italia i due si sarebbero scambiati diversi messaggi via social, poi si sarebbero incontrati e avrebbero iniziato una breve relazione. Breve, poiché Gianluca avrebbe lasciato la ragazza con un messaggio. Cristina ha raccontato: “Io sono una persona che dà tanto valore ai sentimenti e con lui ho capito fin dal primo istante che poteva essere un uomo capace di starmi accanto, e magari di poter avere con lui un futuro. Stessa cosa da parte sua dato che spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me“.
Poi procede dicendo: “Gianluca nel privato è molto dolce, e di sicuro un uomo capace di tenermi testa. Sono una persona molto testarda, un giorno abbiamo avuto una discussione e lui mi ha chiesto di far pace il giorno dopo perché non voleva perdermi e aveva bisogno di me. A me quelle ore senza sentirlo sono sembrate interminabili. Non so perché quest’uomo mi piaceva così tanto“, come riporta Blogo.
Tra Cristina Roncalli e Gianluca Impastato è finita!
Il comico però improvvisamente avrebbe lasciato la ragazza scrivendole in un messaggio: “Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa“. Cosa sarà successo a Gianluca?
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristina_roncalli26/?hl=it